Due attaccanti per Gasperini! L’Atalanta si prepara per la Champions League

L’Atalanta si prepara alla Champions League e dopo aver blindato la difesa, ora pensa a rinforzarsi davanti. Due nomi per il Gasp!

L’Atalanta di Gasperini vuole farsi trovare pronta per il gran ballo europeo di inizio stagione. Tanti i nomi dati in partenza e accostati a grandi club, ma ancora nessuno si è mosso da Bergamo. Strano? Direi di no. La Dea si giocherà la Champions League e chi la vuole lasciare più.

Ilicic, Zapata, Castagne e Mancini sembrano essere stati i giocatori che fino a questo momento hanno ricevuto più offerte e sicuramente qualcuno prima o poi deciderà di cambiare aria e proprio per questo motivo, l’Atalanta sta cercando di farsi trovare pronta. Sorprese? No, grazie.

Il primo nome è quello di Leonardo Pavoletti, attaccante dal grilletto facile, uno che il vizio del gol non riesce proprio a toglierselo e giocatore perfetto per il Gasp modulo. Il classe ’88 arriva da un’ottima stagione con la maglia del Cagliari e secondo noi pronto a giocarsi le sue ultime cartucce.

Il secondo nome è quello di Luis Muriel, promessa del calcio qualche anno fa, un fenomeno del calcio ma che ha sempre faticato a trovare la giusta continuità. Gasperini potrebbe dargli tanto e lui saprebbe ripagarlo a suon di gol e prestazioni da vero campione.

Gasperini avrebbe messo gli occhi sull’attaccante del Milan. Zapata potrebbe lasciare Bergamo. Atalanta Scatenata! (CONTINUA A LEGGERE)

Classifica delle rovesciate più belle degli ultimi anni. Quando anche quando sei girato di spalle alla porta decidi di segnare, ed il risultato è semplicemente pazzesco. (GUARDA IL VIDEO DELLE ROVESCIATE PIU’ BELLE)

Condividi questa notizia: