Doppio colpo dalla Premier per il Real Madrid di Zidane!

Zidane e Perez provano a fare saltare il banco. Due colpi da 90 che potrebbero sbilanciare tutti gli equilibri di mercato. La Liga chiama e la Premier risponde presente.

Il Real Madrid è la vera scheggia impazzita di questo mercato. In Spagna i giornali continuano a sostenere che due giocatori sarebbero molto vicini a vestire la maglietta dei blancos. Il primo è Eden Hazard, sempre più convinto a lasciare il club londinese.

Il Chelsea però potrebbe opporsi all’affare per i motivi che obbligano il club a non poter fare mercato in entrata. Una super offerta e l’accordo preso la scorsa stagione però potrebbero vedere il folletto belga a Madrid fin da giugno per iniziare una nuova esperienza con la maglia del Real Madrid.

Il secondo colpo è quello da farci saltare dalla sedia. Salah in una recente intervista non avrebbe chiuso le porte alle avances del club madrileno, lasciando aperto il discorso. Come riporta il quotidiano spagnolo ‘As’ già l’anno scorso i blancos avevano fatto un tentativo per il calciatore egiziano, ma si erano tirati indietro di fronte alla richiesta dei Reds di 200 milioni di euro.

Pensare ad Hazard e Salah nella stessa squadra è da Fantacalcio, ma aggiungere Lewandowski davanti sarebbe veramente da scemi pazzi. Il caldo fa male, sognare no.

Condividi questa notizia: