Dembelè 88 minuti e 6 gol

Un cognome una garanzia. Questa volta il protagonista è Moussa Dembelé , 21 anni da compiere a luglio e un vizio: segnare, soprattutto triplette… lo sa bene l’Inverness che negli ottavi di finale della coppa di lega scozzese ha pagato la consuetudine del giovane Francese sulla propria pelle. Tre i goal messi a segno dal ragazzo scuola PSG in soli 15′ minuti di gioco e la furia biancoverde che travolge la squadra di Richie Foran con uno straripante 6-0.
moussa dembelè celtic glasgow
Ma tutto questo non è affatto un caso perché il ragazzo nella partita giocata la settimana prima dalla truppa di Rodgers entra in campo con i compagni sotto 2-1, realizza una tripletta e sistema la partita. Sei goal in soli 88 minuti e già tutte le big dei campionati europei impazziscono per il gioiellino del Celtic che in stagione ha anche fatto registrare una doppietta contro le stelle del Manchester City di Pep Guardiola in Champions League.

Ovviamente tutti diranno che nel campionato scozzese è facile fare la differenza vista la scarsa competitività e il basso livello delle avversarie pero noi a 20 anni fatichiamo a fare 6 goal in un campionato di prima categoria, farli in 88 minuti non è roba da tutti, continua così Moussa. [VIDEO]

https://youtu.be/J85mJbI1Tj0

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here