De Laurentiis punta Wanda Nara ed il mercato si infiamma

Icardi al Napoli potrebbe essere il colpo dell’estate. Nella trattativa contropartite tecniche e un posto da attrice di punta per Wanda Nara.

 

Dopo un inverno caldo, una primavera iniziata con il botto, Aurelio De Laurentiis potrebbe preparare l’Inter e il mercato in generale ad un’estate rovente. Una trattativa complicata ma non di certo impossibile. Il tecnico degli azzurri Carlo Ancelotti sembra aver dichiarato di preferire Icardi a qualsiasi attaccante al momento in circolazione e il sogno di schierarlo con Arek Milik, potrebbe diventare presto realtà.


 E’ USCITO IL LIBRO DI CHE FATICA LA VITA DA BOMBER 


La Juventus NO! Al momento l’affare Icardi-Juve è impossibile almeno secondo i rumors che circolano nell’ambiente nerazzurro. Marotta, con un colpo del genere si giocherebbe tutto, rischiando una rivolta popolare e dopo avergli tolto la fascia perderebbe anche la faccia.

SCOPRIAMO MELISSA SATTA (GALLERY)

I 10 MIGLIORI CENTROCAMPISTI DEL MONDO

IL CAPITANO SORPRENDE TUTTI. CHE GESTO?

L’AFFARE. “Anto fa caldo!” la frase che veniva ripetuta durante una nota pubblicità legata ad una bevanda rinfrescante. “Maro fa caldo” potrebbe essere invece il tormentone estivo legato a questo Super Affare. Lo scenario potrebbe essere questo: Icardi al Napoli ed Insigne all’Inter più cash. Una bomba di “Maradona”, un colpo che farebbe saltare dalla poltrona anche il buon avvocato Prisco.

 

SOLDI SOLDI SOLDI. Dal festival di Sanremo a quello di Castel Volturno Mahmoud intona il suo pezzo, e tra Champagne e Ramadan ci piace immaginare che nel testo ponga un’esplicita domanada a De Laurentiis: “E come va? come va? come va?”. I soldi ci sono e il contratto di 4,5 milioni all’anno che l’Inter sborsa per Icardi, potrebbe essere portato dalla società partenopea a 7,5 senza particolari problemi.

 

IL PIANO B. La seconda strada potrebbe essere quella che come contropartita tecnica per arrivare al bomber nerazzurro, il club napoletano potrebbe mettere sul piatto Allan. Attenzione sembrano esserci tutti gli ingredienti per vedere presto Icardi seduto al ristorante girarsi verso il cameriere e chiedere in stile gomorriano: “Du Frittur”.

wanda-nara-mauro-icardi-inter-argentina-17

CIAK SI GIRA. In tutto questo affare vuoi dimenticarti della nostra Wandona Nara? Aurelio avrebbe pensato anche a questo. Lei come Megan Gale, lei come Victoria Silvstedt, lei la nuova stella dei Cinepanettoni.


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Il più grande truffatore del mondo del calcio. Li ha presi per il culo tutti!

Condividi questa notizia: