Ultimo colpo di Cristiano Ronaldo! Un calciatore imprenditore!

L’ultimo colpo di Cristiano Ronaldo è un Hotel a Marrakech. Allegri concede 4 giorni alla squadra e Ronaldo con Georgina e Cristiano Junior volano a Marrakech per vedere i lavori.

Cristiano Ronaldo vola a Marrakech con la famiglia per visionare il lavori del suo nuovo Hotel. “Pestana CR7” si chiamerà l’albergo lussuosissimo che verrà inaugurato nel 2020.

Cristiano Ronaldo con Georgina Rodriguez e Cristiano Junior davanti al suo nuovo hotel a Marrakech.


E’ USCITO IL LIBRO DI CHE FATICA LA VITA DA BOMBER:


I lavori sono i corso e il Pallone d’Oro sul social scrive: “Visita al futuro Pestana CR7 Marrakech, che verrà inaugurato all’inizio del 2020, il nostro prossimo e più eccitante hotel”.

Avere un Hotel è solo l’ultima delle sue sfide da imprenditore, infatti poco tempo fa aveva aperto una nuova clinica per il trapianto dei capelli.

Il calciatore è anche un imprenditore di successo Ronaldo, oltre ad essere uno dei calciatori più pagati e famosi del mondo, è anche un imprenditore di successo e dopo l’apertura della clinica per il trapianto di capelli, si è lanciato in questo nuovo progetto. Quello in Marocco è il terzo hotel del brand di Cristiano (le prime due strutture sono a Lisbona e Funchal, città natale del calciatore portoghese) e avrà 168 camere, due ristoranti, un business centre, una spa, un centro fitness e roof-garden con area piscina e sky bar. (Fonte Gossip.it)


LEGGI ANCHE

MERCATO LAZIO: Arriva l’attaccante dal Liverpool

Via Dybala è caccia al sostituto. 5 nomi sul taccuino. CHE COLPI!

Ines Trocchia mostra il capezzolo in diretta a pomeriggio cinque (VIDEO)


Condividi questa notizia: