Corsa al pallone d’oro! In quattro per una poltrona

Chi è il più forte del reame? La corsa al pallone d’oro si fa sempre più ardua e secondo i bookmakers in vantaggio ad oggi c’è un difensore.

Il pallone d’oro è il premio in assoluto più ambito dai giocatori di tutto il mondo. Negli ultimi 15 anni diciamo che principalmente se lo sono conteso in due, il portoghese Cristiano Ronaldo e l’argentino Lionel Messi.

Ma quest’anno chi lo vincerà? Al momento in cima alla classifica secondo i bookmakers c’è il difensore centrale del Liverpool Virgil Van Dijk. L’olandese autore di una strepitosa stagione e insieme al Liverpool vincitore della coppa dalle grandi orecchie potrebbe riportare in Premier un pallone d’oro che manca ormai da troppi anni.

Al secondo staccato di pochi punti decimali e con una Coppa America ancora da giocatore la “Pulce”. Messi è dato infatti a 2,10. Al terzo posto a gran sorpresa o forse no Cristiano Ronaldo dato a 9,50, mentre fuori dal podio c’è Mohamed Salah, incredibilmente dato a 17,00.

Duello Napoli-Juventus per il trequartista mancino. Ancelotti contro Cristiano, il confronto tra le big italiane si sposta dal campo al mercato. Ancelotti contro Ronaldo, Napoli. (CONTINUA A LEGGERE)

L’ultimo colpo di Cristiano Ronaldo è un Hotel a Marrakech. Allegri concede 4 giorni alla squadra e Ronaldo con Georgina e Cristiano Junior volano… (CONTINUA A LEGGERE)

Condividi questa notizia: