Conte è il nuovo allenatore dell’Inter. Marotta prepara i primi quattro colpi di mercato.

Antonio Conte è il nuovo allenatore dell’Inter. Dopo l’esonero di Spalletti, Marotta si butta nel mercato. 4 giocatori pronti ad arrivare a Milano già per metà giugno.

Era questione di ore ed infatti la notizia non si è fatta attendere a lungo. Antonio Conte è il nuovo allenatore dell’Inter. L’ex Juve raccoglie la sfida dei nerazzurri e invia la lista della spesa a Marotta.

Il primo colpo per l’attacco è Edin Dzeko. Dalla Roma arriva un giocatore motivato e pronto ad una nuova avventura. La tipologia di attaccante è perfetta per la nuova guida tecnica. Un ariete da proporre al centro dell’attacco in grado di far salire la squadra e dare profondità alla manovra di Conte.

Per caratteristiche molto simile al “Diamante di Sarajevo”, è il giocatore che oggi più si avvicina al giocatore ideale: forza, fisicità e tecnica al servizio della squadra. Romelu Lukaku, classe ’93 attualmente in forza al Manchester United. Potrebbe essere lui il vero colpo di mercato dell’estate nerazzurra.

A centrocampo il nome caldo è senza dubbio quello dell’italiano Nicolò Barella. Un giocatore che in queste due ultime stagioni è cresciuto in maniera esponenziale, continuità e tenacia per il futuro del calcio del vecchio scarpone.

Attenzione però che nel mirino del tecnico leccese, c’è un altro obiettivo. La società nerazzurra, secondo quanto riporta AS, sembra fare sul serio per Marc Roca, uno dei pilastri dell’Espanyol.

Rivoluzione Barcellona: 9 giocatori sul mercato!

L’Inter aveva già provato un primo assalto al giocatore nel mercato invernale, ma secondo fonti vicini al calciatore e al club spagnolo in estate tornerà alla carica. Un centrocampista che si potrebbe incastrare perfettamente negli schemi della nuove inter targata Conte.

Condividi questa notizia: