Clamoroso! Neymar, Dybala e Icardi al centro del calciomercato!

Neymar, Dybala e Icardi al centro del vortice! Secondo quanto riportato da Tuttosport questa mattina potrebbe scatenarsi un vero tsunami su tre campionati.

Pronti, partenza, via! Siete pronti alla notizia riportata oggi da “TuttoSport”, allora partiamo subito. 3 campioni pronti a fare le valige, 3 club pronti ad accoglierli e altrettanti pronti a dire addio ai suoi gioielli. Neymar potrebbe accettare la proposta del Real Madrid e viaggiare in direzione Liga per dare inizio ad una delle pagine più belle del calcio iberico.

L’ESTATE E’ INIZIATA E NOI ABBIAMO BUTTATO FUORI LA NUOVA COLLEZIONE!
VAI A DARE UN’OCCHIATA AI NOSTRI PRODOTTI E A TUTTE LE MARCHE STILOSE DA METTERE DOVE E QUANDO VUOI

SCOPRI TUTTI GLI ARTICOLI

Messi-Griezmann-Suarez vs Hazard-Neymar-Benzema, ah beh allora niente! La girandola si aziona e a Parigi potrebbe sbarcare il fantasista argentino. Dybala potrebbe andare a completare il tridente delle meraviglie e posizionarsi nel 4-3-3 al fianco di un certo Mbappè e dietro ad uno dei centravanti più prolifici della Ligue 1, il signor Cavani.

ICARDI-DYBALA-ARGENTINA-JUVENTUS-INTERMa attenzione perché non finisce di certo qui; Icardi dopo la scelta di Lukaku per la 9 nerazzurra, ora è sempre più fuori dai piani dell’Inter. Paratici potrebbe così accontentare le richieste di Marotta e per una cifra intorno ai 45 milioni, l’ariete argentino potrebbe arrivare a Torino molto presto. Su quest’ultima pista alcuni dubbi potrebbero sorgere, perché con Higuain rigenerato dopo la cura Sarri, la società bianconera potrebbe decidere di affidare a lui il comando del reparto offensivo e quindi attenzione allo scambio Dzeko-Icardi più cash.

Il PSG pronto a portare a Parigi anche un altro giocatore della Serie A (CONTINUA A LEGGERE)

 

 

Condividi questa notizia: