Vai al contenuto

CHE FATICA IL FANTACALCIO…

Che Fatica Il Fantacalcio…

La nuova rubrica di Che Fatica La Vita Da Bomber è Che Fatica Il Fantacalcio, per voi, tutti i lunedi. Il gioco che ti fa scannare con gli amici. Ti rende uno scout specializzato di calcio, ti fa sentire un mister, ma alla fine per vincere devi avere quasi solo culo.

Calcheremo la dose delle FantaSfighe. Vi faremo iniziare la settimana col rimpianto di aver lasciato fuori l’unico omino che ti avrebbe fatto vincere la giornata.

Consigli non ve ne daremo. Anzi se ne avete voi da dare a noi ben venga. Siamo più inguaiati di voi, io personalmente ho un abbonamento con l’infermeria. Quando gioco in 10 è un evento da segnare sul calendario.

Poi perchè ci ostiniamo a rovinarci le domeniche con questo cavolo di gioco?

Ormai non ce ne frega più niente del risultato finale. L’unica cosa che guardiamo è un’ammonizione un cross, se l’ha toccata oppure no. Ci interessa anche se Trotta della situazione è entrato al 75′ o al 76′ per capire se prende voto oppure no.

In pratica, rendiamo interessante anche un Crotone – Cagliari, come fosse la finale della Champion League.

Viviamo l’asta con gli amici come un appuntamento al buio con Belen. Senza parlare del mercato di riparazione. A fine mercato siamo convinti che la nostra rosa sia la migliore. Amen se poi non prendiamo un canale neanche con la parabola, è solo sfiga e il nostro avversario è il solito inculato.

Iscrivetevi nel nostro gruppo Che Fatica La Vita Da Bomber – La Jungla. Mandateci le vostre formazioni, pronostici ecc ecc. Rendeteci partecipi delle vostre sculate.

Alla fine la cosa che conta oltre il montepremi finale, è vedere il tuo amico che ti insulta soltanto perchè Inglese ha sparato una tripletta. tripletta di inglese, chievo verona, fantacalcio.jpgTu però l’hai lasciato in panca al posto di Trotta. Tutto calcolato, lui è entrato al 76′ e non ha preso voto.

Tu lo sapevi perchè hai studiato la giornata nei minimi dettagli. Questo è quello che vuoi fare credere, siamo tutti intenditori.

In tutte le compagnie c’è anche il finto umile. Quello che ti dice tutte le domeniche ” a ma io ho fatto solo il fantacalcio solo per stare con gli amici, non m’interessa vincere ” in realtà ha puntato tutto su Destro e non lo ammetterà mai.

Che Fatica Il Fantacalcio…

 

 

Condividi
x