Champions League: Dove vedere la finale tra Liverpool e Totthenam

Dove vedere la finale di Champions tra Liverpool e Tottenham? Scopriamolo insieme.

La finale di Champions League quest’anno verrà giocata allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid il 1° giugno, ma quello che tutti ci stiamo chiedendo è: “Dove andrà in onda?”


E’ USCITO IL LIBRO DI CHE FATICA LA VITA DA BOMBER:


Quella accolta a Madrid è la Champions League più ricca di sempre, una ruota della fortuna che gira solo per chi è dentro perché alzare la coppa al Wanda può valere fino a 150 milioni di euro.

Essere in lizza per la Champions o meglio partecipare con continuità fa tutta la differenza del mondo, un sistema che ha garantito alle quattro italiane un assegno non inferiore a 170 milioni.

Grazie all’accordo con Sky Italia, la Rai ha finalmente ottenuto i diritti in esclusiva in chiaro e nel pacchetto è inclusa la finale di Champions; dopo sei anni possiamo dare il ben tornato in Rai alla finalissima.

Così dopo il triennio di esclusiva Mediaset Premium, le partite della Champions League sono tornate ad essere di casa Sky Sport.


LEGGI ANCHE

MERCATO LAZIO: Arriva l’attaccante dal Liverpool

Via Dybala è caccia al sostituto. 5 nomi sul taccuino. CHE COLPI!

Ines Trocchia mostra il capezzolo in diretta a pomeriggio cinque (VIDEO)


Sarà una finale tra le più attese quella ospitata dal Wanda Metropolitano, con una capienza che supera i 60 mila spettatori, è stato realizzato in modo da poter raggiungere i più alti standandard di sicurezza e comodità.

In ogni caso il 1° giugno si avvicina e i prossimi giorni saranno febbrili per decidere dove e con chi vedere la finale tra Liverpool e Tottenham.

Da soli o in compagnia, al bar o in piazza, con gli amici o in religioso isolamento? Se siete malati di calcio o no ha poca importanza, la scelta della location è fondamentale!

Fossi in voi darei il via ai gruppi WhatsApp perché alla finalissima di Champions manca veramente poco e non si può rischiare di farsi trovare impreparati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

La Classifica Avulsa in Serie A

Condividi questa notizia: