Calciomercato: Riviviamo l’ultimo giorno.

Riviviamo insieme l’ultimo giorno di calciomercato. Verdi il colpo al limite, Stepinski unisce Verona e Icardi vola a Parigi.

 

La firma più importante è l’ultima ad arrivare: Icardi è un nuovo giocatore del Psg! Il mercato in Francia chiude a mezzanotte, tutto definito: affare in prestito con diritto di riscatto a 70 milioni di euro, finisce la telenovela con l’Inter (ore 22.40). A tre minuti dalla chiusura del mercato il Torino mette a segno il grande colpo: Verdi è granata. L’operazione si è conclusa con la formula del prestito per 3 milioni con l’obbligo di riscatto fissato a 20+2 di bonus (ore 21.57).  Ore 21.54 Ghezzal è ufficialmente un giocatore della Fiorentina, ottimo colpo per Montella. Doppia operazione per il Sassuolo che in 2 minuti chiude in entrata il difensore Goldaniga dal Genoa e in uscita Romagna al Cagliari (ore 21.52). Un minuto prima Stepinski passava dal Chievo al Verona, un’operazione da 4 milioni di euro. Alle 21.34 il Lecce chiude un grande attaccante, Babacar arriva dal Sassuolo e va a completare il reparto offensivo giallorosso.  Un minuto prima, “Mitra-Matri” firma con il Brescia e anche lui lascia il Sassuolo. Romulo passa dal Genoa al Brescia. Dal Copenaghen il terzino Ankersen che va a completare la difesa del Genoa. Alle ore 19.20 Mkhitaryan è un nuovo giocatore della Roma. QUI SOTTO TROVI TUTTI GLI ALTRI PASSAGGI.

19.13 DUNCAN. Bobby Frederick Duncan è un nuovo giocatore della Fiorentina: il centravanti classe 2001 del Liverpool si trasferisce in viola a titolo definitivo.
18.41 KYRIAKOPOULOS. Rinforzo a sorpresa per il Sassuolo: tesserato il laterale mancino greco che arriva dall’Asteras Tripolis in prestito.
18.29 REBIC. Il croato è un nuovo giocatore del Milan: contratto depositato in Lega, tutto risolto anche il ‘caso André Silva’ che vola all’Eintracht.
18.22 UJKANI. Sarà il secondo portiere del Torino: affare fatto, il vice-Sirigu è lui
18.21 – SCHICK. L’attaccante ceco lascia la Roma e vola al Lipsia in prestito con diritto di riscatto fissato a 29 milioni di euro.
17.51 – CAPEZZI. Avventura in Spagna per il giovane centrocampista della Sampdoria che approda all’Albacete con la formula del prestito con diritto di riscatto.
17.46 – RIGONI. Adesso è ufficiale. L’argentino è un nuovo calciatore della Sampdoria e vestirà la maglia numero 10.
17.37 – DESPODOV. L’attaccante del Cagliari saluta la serie A ed il fantacalcio. Ufficiale il suo passaggio allo Sturm Graz.
17.21 – SALA. L’esterno sarebbe finito nel mirino della Spal. Si lavora con la Sampdoria, ma l’intesa sarebbe davvero ad un passo.
17.16 – GOLDANIGA. Il Genoa avrebbe presentato un’offerta al Sassuolo per il difensore. Il club neroverde a suo volta si sarebbe cautelato chiedendo informazioni su Romagna.
17.11 – GHEZZAL. La Fiorentina ad un passo dal giocatore del Leicester. Prestito a 300mila euro, diritto di riscatto a 9.7
17.01 – PEDRO – Ufficiale il passaggio dell’attaccante brasiliano alla Fiorentina. IL COMUNICATO DEL CLUB.
16.52 – D’AMBROSIO. Il terzino ha firmato prima della gara con il Cagliari. Resterà all’Inter fino al 2022.
16.48 – PAVLOVIC. Comunicato Lazio: “Il mancato tesseramento del calciatore Strahinja Pavlovic è dato dall’accordo non trovato tra le parti”.
16.41 – BRADARIC. Il giocatore del Cagliari si trasferisce all’Hajduk.
16.36 – BABACAR. Colpo in attacco per il Lecce che sta prendendo l’attaccante dal Sassuolo. Un altro colpo per il Fantacalcio.
16.32 – VERDI. Il Torino nelle prossime ore potrebbe rilanciare e fare l’offerta giusta al Napoli. I fantallenatori restano in attesa.
16.28 – UFFICIALE HAN. La Juventus ha preso il calciatore nordcoreano dal Cagliari. L’operazione si è conclusa a titolo definitivo per una cifra vicina ai 5 milioni.
15.58 – GHEZZAL. La Fiorentina sta pensando al calciatore del Leicester, viste le difficoltà incontrate per chiudere la trattativa De Paul. Pradè vuole chiudere un colpo in attacco per accontentare Montella, ma il tempo stringe.
15.41 – NAVAS. Non solo Icardi, il Psg ha preso il portiere dal Real Madrid.
15.34 – UFFICIALE KJAER. Il difensore danese arriva a titolo temporaneo dal Siviglia. QUI IL COMUNICATO DELL’ATALANTA.
15.19 – PEDRO. Visite mediche completate per il nuovo attaccante della Fiorentina. A breve l’ufficialità.
15.08 – UJKANI. Il Torino ha scelto il nuovo vice Sirigu. In arrivo il portiere albanese classe 1988.
15.01 – TONALI. La Fiorentina prova un ultimo assalto al giovane centrocampista del Brescia. Pronti sul piatto circa 25 milioni di euro, ma sarà difficile chiudere.
14.50 – BARROW. Sull’attaccante dell’Atalanta ha messo gli occhi il Torino. Tutto dipende dal futuro di Millico.
14.29 – RIGONI. Ecco le prime parole del nuovo attaccante della Sampdoria.
14.11 – BRESCIA. La neopromossa ha messo nel mirino Brignola e Thorsby.
14.01 – FAVILLI. Il Verona ha messo gli occhi sul centravanti del Genoa. A Juric serve un attaccante di peso, il classe 1997 potrebbe essere il profilo ideale.
13.48 – TRINCAO. L’Atalanta offre un prestito con diritto di riscatto al Braga per Francisco Trincão, attaccante classe ’99 campione d’Europa Under 19.
13.40 – KALINIC. Terminate le visite mediche di Kalinic.
13.35 – MKHITARYAN. Il giocatore sta svolgendo le visite mediche con la Roma.
13.19 – SECULIN. Il portiere passa dal Chievo alla Samp in prestito.
13.18 – GONALONS. Il centrocampista torna in Spagna: lo ha preso il Siviglia in prestito con diritto di riscatto.
12.52 – IDRISSI. Il Torino è sulle tracce dell’esterno marocchino classe 1996. Offerta accettata dall’Az, nelle prossime ore potrebbe esserci la fumata bianca.
12.40 – ICARDI. L’attaccante argentino è in partenza, direzione Parigi. Nel pomeriggio visite mediche e firma con il PSG. QUI CIFRE E DETTAGLI.
12.26 – “GASOLINA” WESLEY – Ufficiale il passaggio del brasiliano al Verona. Il terzino destro ex Flamengo arriva in gialloblu a titolo definitivo, grazie alla mediazione della Juventus.

12.13 – ANKERSEN. Il Genoa continua a premere per il terzino danese del Copenhagen. L’affare può chiudersi sulla base di un contratto di 2 anni con opzione per il terzo e a prescindere dall’uscita o meno di Romulo.

12.01 – CHIRICHES. Ufficiale il passaggio del centrale rumeno al Sassuolo.
11.57 – TAISON. Continua la trattativa tra Milan e Shakhtar per Taison. Gli ucraini hanno aperto ad una cessione e sono disposti ad abbassare la richiesta di 30 milioni di euro (il valore della clausola rescissoria). Non sarà facile chiudere la trattativa entro le 22.
11.52 – KALINIC. Roma scatenata in queste ore, visite mediche anche per Kalinic che sarà il vice-Dzeko.
11.29 – MKHITARYAN. Il calciatore è sbarcato nella Capitale. A breve visite mediche di rito e ufficialità.
11.12 – UFFICIALE – DARMIAN AL PARMA. Ecco l’annuncio ufficiale del club gialloblù.
11.03 – JUVENTUS, NIENTE BOATENG. Possibile anche il ritorno di Benatia, qui le ultime sulla difesa della Juventus.
10.44 – FALCINELLI. Il calciatore sta per salutare il Bologna. Perugia interessato, ma l’attaccante vuole aspettare qualche club di A.
10.30 – ICARDI AL PSG! Raggiunto l’accordo con il club francese. QUI TUTTI I DETTAGLI.
10.17 – RIGONI. L’esterno offensivo pronto ad approdare alla corte di Di Francesco. Firma nelle prossime ore, l’argentino arriva in prestito oneroso con obbligo di riscatto.
10.04 – STEPINSKI. Il Verona vuole strappare ai cugini l’attaccante polacco. La trattativa non decolla, nonostante le insistenze del calciatore.
9.53 – VIGNATO. Il talentuoso calciatore del Chievo Verona è ad un passo dalla Sampdoria. Firma vicina, annuncio nelle prossime ore.
9.46 – BRADARIC. Il centrocampista del Cagliari pronto a salutare la serie A dopo appena una stagione. Andrà all’Hajduk Spalato!
9.32 – FIORENTINA, IN ARRIVO PEDRO: sarà il nuovo centravanti della Fiorentina. Alla Fluminense 14 milioni più bonus.
9.18 – ATALANTA, KJAER AL POSTO DI SKRTEL: ieri la doccia fredda, con il centrale che ha risolto il contratto con l’Atalanta. Al suo posto la Dea ha preso il danese Kjaer, vecchia conoscenza dei fantallenatori.
9.03 – UFFICIALE LLORENTE AL NAPOLI: arrivato il tweet di Aurelio De Laurentiis!
8.51 – ICARDI APRE AL PSG: fuori da mesi nei piano tecnici di Conte, il calciatore in queste ultime ore sta valutando la proposta dei transalpini.
8.34 – ROMA AD UN PASSO DA MKHITARYAN: Colpaccio dei giallorossi che acquistano il calciatore armeno dell’Arsenal. Fantallenatori, pronti ad acquistarlo?

(FONTE SKYSPORT)

 

Condividi questa notizia: