Calciomercato: La Juve fa sul serio per un giocatore del Barcellona

La Juventus secondo quanto detto dal giornalista della Rai Paolo Paganini, starebbe valutando molto attentamente due giocatori del Barcellona.

Juventus in volo verso Barcellona. Nella serata di ieri il giornalista della Rai Paolo Paganini ha svelato le prossime mosse sul mercato della Juventus. Il volto della tv pubblica senza troppi giri di parole ha parlato di trattativa già aperta sul tavolo all’ombra della Sagrada Familia.

“Mi confermano il viaggio di Paratici in Spagna per Rakitic e Ferran Torres. Il primo già per gennaio con Emre Can al Barcellona. Per il secondo è solo un sondaggio.”

Uno scambio sul piatto, due prime portate pronte a soddisfare palati diversi. Da una parte le geometrie di un campione affermato che con la maglia del Barcellona ha vinto tutto, dall’altra la fisicità e il talento di un giocatore che con Sarri fino a questo momento non ha trovato molto spazio.  Occhi puntati però anche sul talento spagnolo classe 2000 del Valencia: Torres avrebbe infatti fortemente attirato le attenzioni di Paratici.

Ma attenzione perché Paganini che di solito non ripete mai due volte avrebbe buttato ulteriore benzina sul fuoco…

“C’è Pogba che scalpita e vorrebbe tornare alla Juventus.”

Non è finita qui perché Sport Mediaset nelle scorse ore avrebbe azzardato un nome su tutti per giugno prossimo.

Nel 2018 è successo a Cristiano Ronaldo, nel 2019 a Matthijs de Ligt e nel 2020 potrebbe essere il turno di Aleksei Miranchuk: dal gol segnato in Champions League contro la Juventus allo sbarco a Torino per vestire la maglia bianconera. La Vecchia Signora, che lo ha osservato con attenzione nelle due partite del girone, ha infatti bloccato il centrocampista russo per la prossima estate grazie alla mediazione di Gabriele Giuffrida. Il classe ’95 nella scorsa stagione ha avuto offerte da Atletico Madrid e United ma il club le aveva prontamente rifiutate. 80 milioni il suo valore, si vedrà. 

 

CLASSIFICA: 10 MIGLIORI CENTROCAMPISTI
AL MONDO
(SCOPRILA SUBITO)