Brozovic e Perisic non sono sulla lista degli incedibili! Mercato Inter in uscita

Brozovic e Perisic pronti a fare le valige. Secondo Conte possono andare via ed ecco che si aprono le porte nerazzurre del mercato in uscita.

L’Inter sarebbe pronta a privarsi dei due gioiellini Brozovic e Perisic per puntare a fare un mercato in entrata di livello. A quanto sembrerebbe il nuovo tecnico Antonio Conte avrebbe confessato a Marotta che queste due pedine potrebbero essere sacrificabili per puntare a rinforzare quest’Inter nei punti giusti.

Brozovic ha una clausola di 60 milioni di euro ma la Beneamata potrebbe accontentarsi anche di offerte vicino ai 40 milioni. Per lui non ci sono state offerte concrete fino a questo momento, anche se alcuni club avrebbero dimostrato un certo interesse nella trattativa.

La Premier potrebbe essere un campionato in grado di esaltarne le qualità anche se ad oggi si sarebbero fatti avanti solo club di seconda fascia, West Ham su tutti. Discorso diverso invece per Perisic che potrebbe essere presto utilizzato nella maxi operazione Lukaku.

I Red Devils avrebbero fatto capire che l’esterno croato potrebbe rientrare nei piani del club, ma servono soldi o altre contropartite.

Alcuni tabloid inglesi hanno riportato che il Manchester United potrebbe essere intenzionato a capire la situazione Icardi ma al momento sembra più fantacalcio che altro. Attenzione che nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti anche l’Arsenal con intenzioni serie per recuperare terreno sugli avversari.

 
Antonio Conte è il nuovo allenatore dell’Inter. Dopo l’esonero di Spalletti, Marotta si butta nel mercato. 4 giocatori pronti ad arrivare a Milano già… (CONTINUA A LEGGERE)
 

Condividi questa notizia: