Il debutto del “BOLLETTONE” sui Grandi Social! Siete Pronti?

Parte l’appuntamento imperdibile con il “BOLLETTONE”. Partite, statistiche, quote e perchè no anche delle bollette da giocare.


E’ USCITO IL LIBRO DI CHE FATICA LA VITA DA BOMBER:


EMPOLI–NAPOLI
Non ci dovrebbero essere pochi gol in questa partita, che presenta la seconda peggior difesa della Serie A, l’Empoli (55 gol subiti) ed il terzo miglior attacco, il Napoli (56 gol segnati). Occhio però che la classifica non condanna ancora l’Empoli che si trova a due lunghezze dal Bologna e il Napoli oggi è tranquillo al secondo posto in classifica e gli stimoli potrebbero venir meno.
VITTORIA DEL NAPOLI data a 1,57
NO GOAL a 2.14
RISCHIONE: DOPPIA CHANCE 1X data a 2.40
RISULTATO ESATTO: (2-2) dato a 14.00

ounas gol frosinone napoli


CLICCA QUI


TORINO – SAMPDORIA
Stessi punti in classifica (45), naturalmente stessa posizione occupata (9°) differiscono invece i gol segnati e i gol subiti. 38 reti segnate dal Torino contro le 50 siglate dalla Sampdoria e invece le reti subite sono 27 dai granata e 38 quelle dai blucerchiati. Ancora più impressionante, cinque delle ultime sei partite casalinghe del Torino l’hanno visto non subire gol, con l’unica eccezione che è stata la sconfitta contro un Bologna particolarmente ispirato (5 vittorie, 1 sconfitta). Inoltre, non è riuscito a segnare in appena due delle 14 partite casalinghe finora.
VITTORIA DEL TORINO data a 2.20
OVER 2,5 data a 1,95
RISCHIONE: Risultato esatto a gruppi (2-1;3-1;4-1) data a 5.60
RISULTATO ESATTO: 2-1


ROMA – FIORENTINA
La Roma arriva da un periodo nero, e la sconfitta di domenica contro il Napoli per 1 a 4 ne è una testimonianza tangibile. Manolas, Florenzi, El Shaarawy out, Pastore e Pellegrini in dubbio non sono di certo buone notizie per i giallorossi. Dall’altra parte, quella viola in dubbio Federico Chiesa e come al solito fuori Pjaca per l’infortunio al ginocchio. Otto delle 15 trasferte della Fiorentina vedevano ancora un risultato di 0-0 alla fine del primo tempo, un dato anche questo da non sottovalutare.
VITTORIA ROMA data a 2.00
1° TEMPO: RISULTATO ESATTO 0-0 data a 3,25
RISCHIONE: COMBO: 1+ NOGOAL dato a 3.60
RISULTATO ESATTO: 2-0


VALENCIA – REAL MADRID
La vittoria per 1-0 del Valencia in casa del Sevilla ha prolungato la sua imbattibilità ad un quantitativo incredibile di ben 16 partite consecutive (9 vittorie, 7 pareggi – in tutte le competizioni); anche se dieci di esse hanno visto meno di 2,5 gol, ed il Valencia ha segnato più di due gol solo in tre occasioni. Il Real Madrid viene da tre vittorie consecutive e oggi il secondo posto in classifica dista solamente 5 lunghezze con una partita in meno.
VALENCIA DOPPIA CHANCE 1X data a 1.58
SEGNA GOL 1 – VALENCIA – 2.00
RISCHIONE: CLUSTER RISULTATI ESATTI: (1-0;2-0;3-0) data a 6.00
RISULTATO ESATTO: 1-0 data a 12.00

 

bale-vazquez-levante-real-madrid


LEGGI ANCHE:

Il Napoli ha deciso di puntare sul talento del Real Madrid

Scopriamo Ester Giordano

Una bomba su punizione di Messi! Villareal-Barcellona 4-4 tutti i gol!


SPAL – LAZIO
La SPAL occupa la sedicesima posizione in classifica a 4 punti dalla zona retrocessione. Arriva da due vittorie consecutive e oggi questo dato ci permette di non escludere un risultato positivo per Antenucci e compagni. La Lazio si trova in piena lotta per le posizioni Champions League e contro la SPAL cercherà di mantenere il trend positivo. Giocatori da tenere d’occhio: Andrea Petagna è stato il primo o l’ultimo marcatore nelle sue quattro partite casalinghe della SPAL finora.
PAREGGIO SPAL – LAZIO X data a 3.80
GOAL: 1.80
RISCHIONE: RISULTATO ESATTO (2-2; 3-3; 4-4) data a 13.70
RISULTATO ESATTO: 2-2 data a 17.00


 

Condividi questa notizia: