BOLLETTONE: Pronostico Ajax-Juventus; Manchester United-Barcellona

BOLLETTONE: Il pronostico dedicato ai quarti di finale di Champions League. Ajax-Juventus e Manchester United-Barcallona.


SEGUILI SU INSTAGRAM CLICCANDO QUI SOTTO:banner bollettone


AJAX – JUVENTUS

L’Ajax in casa ha sempre segnato, ha perso una sola partita delle 23 giocate in casa in questa stagione (19 vittorie), 1-2 contro il Real Madrid. La Juventus arriva a questo incontro con due giocatori di grande atletismo al rientro dopo l’infortunio, Cancelo e Ronaldo e quindi questa potrebbe essere una delle chiavi della gara, la loro condizione appunto. La brutta notizia per i colori bianconeri è quella che arriva dall’infermeria di Vinovo, Chiellini out per infortunio.

AJAX – JUVENTUS
1°Pronostico: X2 data a 1,35
2°Pronostico: X data a 3,40
3°Pronostico: OVER 2,5 data a 1.90
4°Pronostico: Risultato esatto 2-2 data a 14.25

(VIDEO) L’Ajax si prepara cosi alla Juventus. Scarpate in faccia e autogol

 


SEGUILI SU INSTAGRAM CLICCANDO QUI SOTTO:banner bollettone


MANCHESTER UNITED – BARCELLONA

Dopo la vittoria contro il PSG in Champions League, i Red Devils si sono fermati, perdendo tre delle successive quattro partite. La buona notizia arriva dalla sosta di 8 giorni da ogni tipo di competizione che avrà di certo dato nuova linfa a Pogba e compagni. Bailly, Alexis Sánchez e Valencia sono out. Ander Herrera andrà al massimo in panchina. Situazione diversa per Matic e Rashford che testeranno la loro condizione prima della gara. Dall’altra parte il Barcellona di Messi che dopo la vittoria nei minuti finali contro l’Atletico Madrid potrà concentrarsi totalmente sulla Coppa dalle grandi orecchie. Rafinha out ormai da mesi e il dubbio Dembelè per il resto, rosa al completo.

1°Pronostico: X2 data a 1,28
2°Pronostico: 2 + GOAL data a 3,60 (quota interessante)
3°Pronostico: 2 + Segna 1° gol TEAM 2 data a 2.23 (quota interessante)
4°Pronostico: Risultato Esatto 1-2 data a 8.40

Condividi questa notizia: