Barcellona chiama Italia, 3 giocatori con le valige pronte!

Come riportato da Sky il tecnico del Barcellona apre all’ipotesi di una doppia cessione entro la fine della stagione e il club italiani rimangono alla finestra.

Il Barcellona pronto a privarsi di tre giocatori, anche se Valverde nell’ultima intervista sottolinea l’importanza di questi giocatori. L’allenatore balugrana non si nasconde e parla del futuro di Rakitic.

“È un giocatore importante per noi, ma non so se resterà. Intanto conto su di lui”

Un giocatore che farebbe gola a molti top club che in Spagna sembra non aver trovato ancora la sua giusta dimensione. L’Inter dopo il colpo Lukaku potrebbe sedersi al tavolo delle trattative per capire le reali intenzioni del giocatore.

Nel”affare come ha riportato Marca negli scorsi giorni potrebbe rientrare anche un vecchio pupillo di Conte, il signor Arturo Vidal, guerriero del centrocampo bianconero negli anni passati dal tecnico all’ombra della Mole e giocatore in grado di colmare il vuoto lasciato da Nainggolan.

Clamoroso! Neymar, Dybala e Icardi al centro del calciomercato!

L’ultimo giocatore e forse quello che potrebbe realmente spostare gli equilibri è Philippe Coutinho. Accostato da “Sport” nelle ultime ore a tre top club. In corsa per il gioiellino brasiliano ci sarebbero: Paris Saint-Germain, Bayern Monaco e, per l’appunto, Juventus. Occhio infine, all’inserimento dell’Inter che potrebbe entrare nella trattativa per replicare all’azione di disturbo della Juventus nella vicenda Lukaku.

Il VIDEO di Charlotte Caniggia è leggenda!

Condividi questa notizia: