Noi la chiuderemo in gabbia…

Una galleria che soddisferà anche i palati più fini

erjona-sulejmani- dzemailiDopo i ripetuti gol col Bologna abbiamo deciso di scoprire chi è davvero Dzemaili. In realtà non è che ci interessi molto Blerim, fantacalcio a parte. Ma lo sappiamo che il fanta è questione di culo. Se ne renderà conto che è fortunato?!

 

La giusta importanza dei social

Ci siamo accorti di lei, troppo tardi, questa estate ad Euro 2016. Erjona sugli spalti ha fatto di tutto per non passare inosservata e noi ovviamente tifavamo lei. Quel 15 “tatuato” sul petto ce lo ricordiamo ancora oggi. Da quel giorno è iniziato tutto, sui social, esattamente cosi come è nato l’amore con con Blerim. Lui la è arrivato solo prima di noi, ha iniziato a seguirla, sui social e alla prima occasione ha fatto quel colpo che ti riesce solo nelle serate di grazia. Si è finto giornalista per tentare l’approccio:

Le dissi che volevo fare un’intervista. Erjona l’avevo vista sui social, mi aveva colpito tanto. Poi ci vedemmo e capimmo che facevamo l’uno per l’altra. Stiamo insieme da tre anni e mezzo, da 22 mesi con noi c’è Luan. Ma ora Erjona è più famosa di me… Geloso? Poco, anche se lei pensa il contrario. Mi fido molto di lei”.

Abbiamo voluto creare una galleria che soddisferà anche i palati più fini.

 

Lei che sarà con noi durante il nostro torneo 3 contro 3 in gabbia. Scopri tutti i dettagli cliccando qui:

http://www.chefaticalavitadabomber.it/torneo/

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here