5 Difensori da schierare e 5 Difensori da evitare

5 Difensori da schierare e 5 difensori da evitare. La 14° giornata del Campionato di Serie A sta per cominciare, voi siete pronti?

armando-izzo-tocco-fabio-emanuele-stivala-scampia-genoa

Quali sono i 5 difensori da schierare nella 14° giornata al Fantacalcio e quali invece sono da lasciare in panchina sperando in tempi migliori?

5 DIFENSORI DA SCHIERARE

Armando Izzo. Fino a questo momento non ha regalato particolari gioie ai fantallenatori, ma potrebbe farlo molto presto. Da schierare senza se e senza ma…

Robin Gosens. Il terzino classe ’94 ha fino a questo momento spaccato letteralmente il campionato e per chi ha creduto in lui ad inizio campionato ora, se lo starà coccolando senza sosta. Motivo di vanto? Si, continuate a vantarvi.

Gianluca Mancini. Il difensore ex Atalanta a Roma ha trovato sicurezza e fiducia e lo sapete meglio di me, giocatore in fiducia si schiera sempre.

Kalidou Koulibaly. Il centrale del Napoli rappresenta fino a questo momento una delle vere delusioni di questo campionato. L’avversario del Napoli domenica sarà il Bologna e sperare in un gollettino di testa è più che concesso.

Matthijs De Ligt. Dopo una partenza in sordina il difensore olandese ha conquistato il cuore dei tifosi e i voti della critica. La sua crescita nelle ultime partite è esponenziale, e non schierarlo in questo turno sarebbe da scemi pazzi.

5 Difensori da NON schierare

Jhon Chancellor (BRESCIA)

Fabio Lucioni (LECCE)

Filippo Romagna (SASSUOLO)

Mattia Bani (BOLOGNA)

Omar Colley (SAMPDORIA)

 

Il Milan vuole il classe 2002! Occhio al Barcellona e al City